backdrop The Boxer
Poster The Boxer

Titlul original

Un uomo dalla pelle dura

Status: Lansat

Timp de rulare:

83 minute

Data lansare

02.02.1972

IMDB ID tt0067914

WikiData ID Q7720437

TMDB ID 213744

Limba originală it

Țările de producție

Descriere

Filmul The Boxer (Titlul original Un uomo dalla pelle dura) are în rolurile principale pe Catherine Spaak (Claire, Nick's daughter), Ernest Borgnine (Captain Perkins), Gabriele Ferzetti (Nick La Caterina / Tony La Monica), Tomas Milian (Hippy), Camille Keaton (Teddy’s Girlfriend in Flashbacks) Data lansării filmului este 02.02.1972. Acest film este produs de Cinegai, White Mountain Films . Filmat în următoarele locații: USA . Țările producătoare: Italy Genul filmului: Filme Dramă, Filme Thriller

Vezi filmul The Boxer

Los largos días de la violencia - Español

Español - Spanish

Los largos días de la violencia

Teddy trata de hacer carrera en el corrupto mundo del boxeo y se ve complicado en el asesinato de su manager.

The Boxer - Français

Français - French

The Boxer

Le boxeur Teddy Wilcox (Robert Blake) quitte son manager et déménage. Il trouve Nick, un manager / formateur. Avant le premier combat de Wilcox, Nick reçoit une menace - Wilcox perd ou Nick mourra.

The Boxer - Italiano

Italiano - Italian

The Boxer

Abbandonato il suo vecchio manager che riteneva un truffatore, Teddy "Cherokee" Wilcox, un giovane pugile di sangue indiano, grazie all'aiuto dell'amico giornalista Mike Durrel passa nella 'scuderia' di Tony LaMonaca. Per merito dei suoi consigli e del severo allenamento, il pugile ottiene una serie di incoraggianti successi, ma alla vigilia di un importante incontro qualcuno impone a Tony di far perdere "Cherokee". Durante il match, l'indiano si accorge che il suo manager cerca di truccare l'incontro, ma reagisce e riesce a vincere. La sua vittoria sarà per lui l'inizio di un incubo: incolpato dell'omicidio del suo manager, "Cherokee", insieme alla figlia di Tony, dovrà dimostrare la sua innocenza e allo stesso tempo dovrà capire chi gli è amico e chi no, tentando anche di sfuggire a coloro che vorrebbero impedirgli di smascherare l'organizzazione che si cela dietro il racket dei combattimenti clandestini di cui lui è diventato un'inconsapevole pedina.